Dolls de L'oberge

Siamo un piccolo allevamento situato nell'entroterra della Valle Argentina in provincia di Imperia, vicino a Sanremo. L'amore per questa straordinaria razza è cresciuto sempre più, dopo l'arrivo in casa della nostra Mia Moon... incredibilmente coccolona ed incredibilmente "bambola di pezza"! Quando Mia ha cominciato i calori, poiché per la sua perfezione nella morfologia, nella pezzatura del mantello, nel colore degli occhi eccetera, abbiamo deciso di farla fidanzare con un giovanotto bello come lei, per poter godere dei suoi cuccioli che sicuramente avrebbero avuto il suo meraviglioso carattere. La cucciolata nata era fantastica: i cuccioli erano uno più bello dell'altro,senza alcun difetto!!! Da qui ha avuto inizio una fantastica avventura, perché i Ragdoll sono come i baci: uno tira l'altro!!  

I nostri amori vivono con noi partecipando alla vita di casa, facendoli crescere in un ambiente sereno e pulito. Alleviamo i nostri gatti senza gabbie, con tantissimo amore, ma anche con grande rigore, attribuendo molta importanza allo standard di razza, alle linee di sangue, per il loro benessere e la loro salute. L'alimentazione è molto importante, per cui "Dolls de L'Oberge" utilizza solo alimenti di qualità super premium, ponendo particolare attenzione agli ingredienti ed alla filiera di lavorazione, sciegliendo cibi di origine biologica e cruelty free.

Cominciamo a manipolare i gatti già dalle prime ore dopo la nascita (socializzazione secondaria o imprinting), per far maturare al meglio il loro sensazionale carattere che viene ancora prima del loro aspetto. E' infatti il carattere l'elemento peculiare della razza Ragdoll: con la loro dolcezza infinita e la capacità di fidarsi completamente del loro umano, si abbandonano completamente nelle nostre mani con un amore incondizionato...come si fa a non amarli?

Dolls de L'Oberge è registrato in ANFI (Associazione Nazionale Felina Italiana), ENFI (Ente Nazionale Felinotecnica Italiana), riconosciuto FIFe e WCF. Tutti i nostri gatti sono PG free, e testiamo con esami DNA e sangue tutti i gatti riproduttori del nostro allevamento per le malattie genetiche come PKD, HCM, HCM1, PRA, PKdef, oltre a FIV e Felv. Abbiamo i colori tradizionali: chocolat, seal, blu, lilac, nelle tre varianti: bicolor, mitted, colorpoint.