Modalità di cessione del cucciolo

Sono programmate alcune cucciolate durante l'anno. Per prenotazioni ed informazioni potete chiamare senza impegno al n°3274590272, anche tramite WhatsApp, sarò lieta di rispondere alle vostre richieste ed ai vostri dubbi.

Potrete così mettervi in LISTA D'ATTESA ed avere la priorità per la prenotazione di uno o più cuccioli.

I cuccioli Dolls de L'Oberge vengono ceduti dopo un colloquio conoscitivo con i potenziali nuovi proprietari, al fine di poter consigliare al meglio la scelta del cucciolo per la nuova famiglia.

I cuccioli potranno lasciare l'allevamento non prima dei 3 mesi compiuti. Saranno ceduti microcippati, sverminati e vaccinati, con pedigree, test genetici dei genitori PKD e HCM N/N, test negativi per Fiv e Felv, libretto di vaccinazioni;  un kit di avviamento ed alcuni oggetti già usati e già conosciuti, accompagneranno il cucciolo, per aiutare l'inserimento nella nuova famiglia. 

Potete venire a visitarci su appuntamento ma, durante la visita non è possibile toccare i cuccioli se non vaccinati, questo per proteggere la salute dei nostri gatti. La visita può essere effettuata da un massimo di due persone, tre previo accordo e ricordando che la vostra visita viene fatta in un'abitazione, pertanto si raccomanda il rispetto e la buona educazione. Se non potete venire in allevamento di persona vi possiamo inviare tramite whatsapp o email foto e brevi filmati dei cuccioli, che possono aiutarvi nella scelta  e permettervi di seguire la crescita del vostro piccolo amorino che presto farà parte della vostra vita!

Per prenotare un cucciolo è necessario versare un piccolo acconto entro tre giorni dall'accordo verbale. Se l'acconto non sarà versato entro tale scadenza, l'accordo verbale decadrà ed il cucciolo sarà ritenuto nuovamente disponibile. Se per qualsivoglia motivo, deciderete di non ritirare il cucciolo prenotato, l'acconto non sarà restituito. Se invece per gravi motivi, l'allevatore non potrà più consegnare il cucciolo prescelto, potrete optare per la scelta di un altro cucciolo disponibile o per la restituzione dell'acconto versato.

Al momento della consegna del cucciolo, la somma pattuita deve essere saldata. Nel caso in cui il cucciolo debba essere consegnato tramite terze persone, il saldo deve avvenire qualche giorno prima. Altre necessià possono essere valutate di volta in volta.

TIPOLOGIE DEI CUCCIOLI

- PET ,da compagnia: cucciolo con piccole imperfezioni di marking (disposizione del colore), non idoneo a partecipare alle expo. Viene ceduto con obbligo di sterilizzazione entro otto mesi di età. Il cucciolo può essere di qualità SHOW o BREEDER, ma viene ceduto come Pet, con relativo prezzo di questa qualità e obbligo di sterilizzazione.

- SHOW NEUTER, neutro da esposizione: cucciolo che riflette a pieno lo standard della razza, e  pertanto può partecipare alle expo. Viene ceduto con obbligo di sterilizzazione entro otto mesi di età.

- BREEDER, da riproduzione: cucciolo adatto alla riproduzione. Rispecchia lo standard di razza, anche se il marking potrà avere qualche imperfezione.

- SHOW-BREEDER, riproduttori ed expo: cucciolo adatto sia alla riproduzione che alla partecipazione alle expo.

I cuccioli PET e SHOW NEUTER devono essere sterilizzati entro otto mesi d'età.

Condividi questa pagina